Sports-Games

Reply
Rossi dice "no" alle polemiche, "Mai detto che Lorenzo è uno sbruffone"
view post Posted on 24/7/2009, 01:43Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 15:50

"Vorrei subito puntalizzare che non ho mai definito Lorenzo uno sbruffone", esordisce Valentino Rossi alla conferenza del Gp d'Inghilterra. "Mi ha dato fastidio leggere, il lunedì dopo il Sachsenring sui giornali, qualcosa che non ho mai detto. Non voglio iniziare delle polemiche con lui, mi piace la battaglia che c'è in pista, ma non abbiamo bisogno di queste false dichiarazioni fuori. Lorenzo è un grandissimo pilota e merita rispetto"

Rossi e Lorenzo sono compagni di squadra alla Yamaha, ma si può dire che si frequentino più in pista che nel paddock. Per questo Vale puntualizza: "Quando ci incontriamo ci salutiamo e sicuramente a lui sarà dispiaciuto leggere quelle cose che io non ho detto. L'importante è che noi continuiamo a confrontarci, dandocele di santa ragione in pista, poi con due galli nello stesso pollaio è facile che ci sia lo scontro sportivo".

Dopo nove gare, comunque, il Dottore riconosce nel suo compagno di squadra l'avversario numero uno, anche in previsione della gara di domenica a Donington. Pista che vede per l'ultima volta le Motogp, dato che l'anno prossimo il GP inglese si trasferirà a Silverstone. "Lorenzo non è da sottovalutare - spiega Valentino - qui sarà un osso durissimo, insieme a Pedrosa e a Stoner. Mi dispiace che non si correrà più a Donington. Su questo circuito ho vinto sette volte tra 125, 250, 500 e Motogp. Ci sono dei bei ricordi qui".

Rossi interviene anche sulle dichiarazioni del compagno di squadra, che poco prima della conferenza stampa ufficiale, aveva dichiarato che la sua Yamaha e quella del Dottore non sono identiche. "Non vedo la differenza tra le nostre moto - continua Rossi - mi sembra che vadano allo stesso modo. Non so nemmeno io quale dovrebbe essere il componente diverso che Lorenzo dice che io abbia. E poi non penso che in pista si veda qualcosa. Lorenzo ha tutto quello che vuole e non è certo trattato da seconda guida".

Clicca qui altrimenti il tuo computer esploderà

Le 7 verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano;
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi ha provato a fumare spinelli. Se 6 tra il 2% copia e incolla qst frase nll tua firma.
Io sn forte, nn mi serve la droga x fingermi forte, ma ex in realtà un debole.

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

Visitate questo fantastico Forum

image

Forza Diavoli

image

image

image

image

image

Abasso Inter

image

image

image